Logo

Fiera Progetto Fuoco Verona 2016

Progetto Fuoco 2016

Vogliamo ringraziare tutti i gentili ospiti che si sono interessati ai prodotti esposti presso il nostro stand, in particolar modo alle coclee modulari.

Oltre agli accessori per le stufe a pellet precedentemente presentati nel 2014, siamo stati fieri di illustrarvi le novità di quest'anno! Coclee di diverse lunghezze, dalle più piccole usate nelle stufe a quelle più alte (di cui la cui più alta è 2.40 m), studiate per traportare pellet da un serbatoio all'altro lavorando in verticale per risparmiare spazio! Una novità notevole oseremo dire: lunghezza non indifferente, produttività in verticale, riduzione spazio, efficacia e svolgimento della propria funzione con le medesime prestazioni di quando le coclee sono inclinate. Eccole le coclee modulari.
Affianco a queste erano presenti coclee e spirali, valvole antiesplosione, meccanismi di sicurezza nell'erogazione del pellet (brevettato) ed un espositore, allestito ed appositamente sistemato per la dimostrazione pratica di alcuni dei prodotti sopra citati.

 

 

 

 

 

 

 

Zamperoni S.r.l. Via Canapificio, 23 - 31035 Crocetta del Montello (TV) - info@zamperoni.com - Partita IVA 04413570260 - Copyright © 2019 Computer Professionale | area multimedia - All rights reserved.