Fiera Progetto Fuoco Verona 2016

Progetto Fuoco 2016

Vogliamo ringraziare tutti i gentili ospiti che si sono interessati ai prodotti esposti presso il nostro stand, in particolar modo alle coclee modulari.

Oltre agli accessori per le stufe a pellet precedentemente presentati nel 2014, siamo stati fieri di illustrarvi le novità di quest'anno! Coclee di diverse lunghezze, dalle più piccole usate nelle stufe a quelle più alte (di cui la cui più alta è 2.40 m), studiate per traportare pellet da un serbatoio all'altro lavorando in verticale per risparmiare spazio! Una novità notevole oseremo dire: lunghezza non indifferente, produttività in verticale, riduzione spazio, efficacia e svolgimento della propria funzione con le medesime prestazioni di quando le coclee sono inclinate. Eccole le coclee modulari.
Affianco a queste erano presenti coclee e spirali, valvole antiesplosione, meccanismi di sicurezza nell'erogazione del pellet (brevettato) ed un espositore, allestito ed appositamente sistemato per la dimostrazione pratica di alcuni dei prodotti sopra citati.